Servizio Clienti
0437.470129

MSR REACTOR® 1,7 LITRI `2023 FORNELLO CON PENTOLA INTEGRATA FUNZIONA CON COMBUSTIBILE A GAS LIQUIDO

 10
recensione
11 ordini
 Disponibile
MSR
272,90
-18%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 332,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 272,90
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Reactor® 1,7 L combinazione fornello-pentola,
MSR ha creato un oggetto d'arte con un design rivoluzionario pentola-fornello con un bruciatore veloce, realizzando un rendimento altissimo combinato alla forma della pentola. Bruciatore radiante del fornello reattore è racchiuso da uno scambiatore di calore unico del suo genere con prestazioni ineguagliate in presenza di vento, mentre un regolatore di pressione avanzato, fornisce una prestazione ottimale di calore per tutta la durata di una bomboletta di carburante. Il fornello viene riposto insieme ad una bomboletta all'interno della pentola scambiatore di calore, la pentola ha una capacità di 1,7 litri. Un manico pieghevole blocca il coperchio in materiale trasparente,in vigore per un trasporto sicuro e veloce.

CARATTERISTICHE
Protezione ineguagliata dal vento: testa del bruciatore radiante è racchiusa da scambiatore di calore per la massima protezione anche nelle condizioni più ventose.
Tempo di bollitura: non ha rivali, un litro di acqua bolle in soli tre minuti anche in presenza di forte vento, che ne favorisce la combustione e quindi la resa.
La massima efficienza si attesta nel brevetto bruciatore radiante e lo scambiatore di calore che rendono il reattore il più efficiente , nel sistema tutte le condizione di uso del fornello. Estremamente silenzioso durante l'uso non disturberà la vostra discussione durante la cena.
Una bomboletta di gas da 8 once (226 gr.),permette di bollire circa 22 litri di acqua, ciò significa che devi portare in meno di carburante e spendere meno soldi.
Dispone di una valvola di controllo facile da azionare anche con i guanti, detto fornello è compatibile con la maggior parte delle bombolette autosigillanti di gas carburante, il che rende la scelta ideale per viaggi globali.
Dimensioni minime da viaggio: dimensioni pentola diametro 13 cm. altezza 16 cm.
Combustile consigliato: miscela propano/butano.
La confezione viene consegnata con una bomboletta di gas mod. Isopro 226 gr. (8 once) della MSR.
PESO: 496 gr.(senza bomboletta).

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Camelia
 10 · 17/12/2015
Articolo ordinato e arrivato in un giorno e mezzo. Articolo provato: ottimo risultato. Compatto, super leggero, tempi di cottura e consumo ridotti. Ottima resa!
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK