Servizio Clienti
0437.470129

MSR LIGHTNING™ ASCENT W22 RACCHETTE DA NEVE DONNA

 0
recensioni
7 ordini
 Disponibile
MSR
279,95
-3%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 289,01
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 279,95
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Lightning(Fulmine)™ Ascent W22,
racchette da neve uomo l’ apice delle prestazioni: ultraleggere ed aggressive in tutti i tipi di terreno innevato. Dette racchette da neve ultraleggeri sono costruite su una solida base, con telai avanzati a 360 ° Traction ™ per fornire un livello di sicurezza che i telai tubolari semplicemente non possono, in particolare su traverse Bicomponente PosiLock ™ AT.
Ora sono più affidabili grazie al nuovo piano di calpestio più rigido, sono più robuste e sicure soprattutto nei traversi grazie al nuovo sistema di ramponcini Torsion2, che distribuiscono meglio la forza ottenendo maggiore contatto con il terreno. 

CARATTERISTICHE
Colore: Verde.
Larghezza: 20 centimetri .
Lunghezza: 56 centimetri.
Allacciatura: PosiLock, composto di due parti indipendenti fra di loro, che avvolgono perfettamente il piede e resistono al ghiaccio.
Dispongono di: alzatacco Ergo ™Televator per facilitare la camminata su pendii ripidi manovrabile anche con i bastoncini.
Telaio 360° Traction per ottima presa sugli spigoli
Dimensioni calzature utilizzate: dal numero 37 al 49.
Utilizzabili con persone con peso fino 97 Kg..
PESO alla coppia: 1730 gr..

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK