Servizio Clienti
0437.470129

FRITSCHI DIAMIR FREERIDE PRO 90 mm. `2015

 0
recensioni
0 ordini
 Disponibile
Fritschi
329,00
-18%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 399,00
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 329,00
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Attacco freeride. Il nuovo Diamir Freeride Pro pone dei nuovi standards di riferimento nella categoria Freeride Mountaneering: nuovo puntale con Gliding Tecnology e punto di rotazione ottimale (stessa tecnologia del Diamir Eagle), base d’appoggio più larga del puntale e della talloniera per eccezionale stabilità anche su sci fat e mid fat (> 85 mm al centro), Power Transmission Control, barra che scivola liberamente ed il più elevato livello di sicurezza mai visto prima in un attacco da freeride!

CARATTERISTICHE
Categoria: attacchi freeride
Sgancio puntale: a 3 D release; nuova piastra base di scivolamento con tecnica innovat va: 2 strisce di teflon di alta qualità integrate nella piastra consentono uno sgancio laterale privo di frizione con scarponi da scialpinismo con suole in gomma, paragonabile a quello degli scarponi da discesa.
Sgancio talloniera: step-in automatico a circuito di molle Peso sciatore: da 40 a 140 Kg.
Valori DIN: da 4 a 12.
Colore: bianco/rosso.
PESO:  2190 gr al paio incluso skistop.
OPZIONI FORNITE DAL PRODUTTORE:
SM lunghezza max suola 280 mm

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK