Servizio Clienti
0437.470129

BLACK DIAMOND TALON GANCIO DI PROGRESSIONE CON ATTACCO MULTIPLO

 0
recensioni
12 ordini
 Disponibile
Black Diamond
17,95
-14%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 20,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 17,95
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

TALON gancio di progressione con attacco multiplo. Il Triplo uncino Talon della Black Diamond realizzato in acciaioNiCrMo: i tre ganci permettono di utilizzare un solo strumento a partire da fori da 5 mm fino ad arrivare a spigoli piatti da 13 mm. Dal momento che la roccia è spesso sotto pressione e la rottura di un appoggio, genera la perdita di contatto del gancio, è importante per massimizzare il contatto hook-to-rock area, che gli altri ganci (vanno in soccorso) fanno da tenuta. La base particolarmente ampia aumenta la stabilità. CARATTERISTICHE Materiale: acciaio al NiCrMo. Colore: antracite. Dimensioni: 76 mm. Spessore: 3,5 mm. Dimensioni gancettii: 1°: 8 x1 mm profondità 16mm. 2°: 6 x1 mm profondità 16mm. 3°: 13,5 x 1,5 mm profondità 16mm. PESO: 48 gr.

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK