Servizio Clienti
0437.470129

THERMAREST NEONAIR XTHERM MAX VAPOR L

 0
recensioni
8 ordini
 Disponibile
214,95
-14%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 249,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 214,95
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Materassino NeoAir® XTherm™ MAX,
un'opzione rettangolare del nostro leggendario fondello ultraleggero, a cui si affidano gli alpinisti. 
Quando le tue attività in backcountry richiedono un isolamento estremo e un formato ultraleggero, gli alpinisti e gli alpinisti si rivolgono al NeoAir XTherm MAX. L'impareggiabile Triangular Core Matrix offre il miglior rapporto calore-peso di qualsiasi costruzione di materassini ad aria. La costruzione conferisce al pad spesso 2,5 pollici (6,4 cm) una stabilità superiore, che vanta il maggior numero di pollici di saldatura per il massimo comfort del campo. Il pad comprimibile vanta un valore R di 6,9, che consente agli utenti di portarlo nelle condizioni più estreme. Con la classica costruzione XTherm di forma rettangolare, XTherm MAX è dotato della valvola WingLock ad alte prestazioni, che consente al pad di gonfiarsi tre volte più velocemente grazie a un'apertura più ampia e al gonfiaggio unidirezionale. Come tutti gli assorbenti Therm-a-Rest, NeoAir XTherm MAX è prodotto sul mercato per garantire qualità e ridurre al minimo l'impatto ambientale.Il pad include una sacca salva-fiato, una sacca compatta e un kit di riparazione sul campo. 

CARATTERISTICHE
Calore-peso impareggiabile: la tecnologia riflettente ThermaCapture™ in attesa di brevetto intrappola il calore radiante mentre la costruzione Triangular Core Matrix™ riduce al minimo la perdita di calore convettivo, il tutto senza i problemi di ingombro, peso o durata di piumino e imbottiture sintetiche.
Comfort eccellente: 6,4 cm. di spessore e struttura interna sconcertante forniscono stabilità e supporto senza rivali.
Ultra-impacchettabile: i materiali a basso ingombro rendono il materasso ultracompatto, piccolo come una bottiglia d'acqua.
Valvola WingLock™: la nostra valvola intuitiva e affidabile massimizza il flusso d'aria per un gonfiaggio più semplice e uno sgonfiaggio più rapido. Le ali si attivano per il gonfiaggio unidirezionale per risparmiare fiato.
Dimensioni massime: 64x 96 cm.
Sacca pompa, sacca portaoggetti e kit di riparazione inclusi.
PESO misura L: 610 gr.
 

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK