Servizio Clienti
0437.470129

CAMP TRI-CAM N.0.25 PROTEZIONE

 0
recensioni
15 ordini
 Disponibile
Camp
15,40
-19%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 18,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 15,40
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

TRI-CAM N.0,25 protezione. Per chi ama l’arrampicata tradizionale e pulita non può fare a meno di un prodotto storico tra i sistemi di protezione esistenti quali i TRICAM. Essi offrono della caratteristiche uniche è possono essere tranquillamente definiti come la protezione più versatile al mondo per ogni tipo di fessura, sia essa verticale o orizzontale e svasata, grazie alla sua possibilità di essere fissata in diverse posizioni. La configurazione a treppiede garantisce una notevole resistenza e stabilità. Il suo design intelligente lo rende utilizzabile sia come protezione passiva che come protezione attiva e posizionabile in posti quali tasche o fessure poco profonde dove nessun altro genere di protezione potrebbe essere utilizzato. L’utilizzo della fettuccia lo rende molto flessibile e forte in fessure di ogni genere. Possono essere inoltre utilizzati come dei dadi convenzionali. Disponibile nelle seguenti misure:0,125, 0,25, 05, 1, 1,5, 2, 2,5 3, 3,5, 4, 5, 6 e 7. CARATTERISTICHE Misure: 0,25. Materiale: lega di alluminio.. Collaudi: testato individualmente. Colore: nero Certificazioni: UIAA CE EN 12276 PESO: 19 gr.

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK