Servizio Clienti
0437.470129

PETZL PIRANA BLACK DISCENSORE DA TORRENTISMO

 0
recensioni
27 ordini
 Disponibile
Petzl
30,95
-9%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 33,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 30,95
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Pirana nero,
discensore da torrentismo. Il Pirana è un discensore da torrentismo per corda singola o doppia. Concepito per la discesa con tecniche da torrentismo. Offre tre diverse posizioni di frenaggio a seconda del peso dell'utilizzatore, del diametro della corda e del tipo di terreno. Inoltre dispone di due punti di rinvio supplementari per aumentare l'azione frenante durante la discesa. Un inserto in elastomero assicura un perfetto posizionamento del moschettone HMS. Resta collegato all'imbracatura al momento dell'installazione della corda per limitare il rischio di perdita. Elimina il rischio di forzare sulla leva del moschettone in caso di posizionamento non corretto. Il Pirana impedisce la formazione di nodi a bocca di lupo e limita l'attorcigliamento delle corde, senza ridurre l'azione frenante.

CARATTRISTICHE
Diametro corde di utilizzo: 8-13 mm.
Disponibile nel colore anodizzato nero.
PESO: 90 gr..

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK