Servizio Clienti
0437.470129

KONG CAM-CLEAN, BLOCCANTE VENTRALE

 0
recensioni
18 ordini
 Disponibile
Kong
35,90
-10%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 39,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 35,90
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Cam Clean,
bloccante ventrale per risalita. Si posiziona appena sopra l'imbragatura, dentro il maillon centrale, a destra dalla parte di chi lo indossa. Viene tenuto in posizione grazie all'inbragatura pettorale. Blocca sulla corda in una direzione (verso il basso). Serve a bloccare lo speleologo sulla corda durante le operazioni di risalita, viene usato in combinazione con il bloccante mobile(maniglia risalita). Si sgancia quando non è carico per mezzo di un apposita levetta sotto l'attrezzo. Rivisitazione del classico bloccante ventrale, il primo con la camma autopulente, molto apprezzato per la sua scorrevolezza. Il nuovo materiale ed uno speciale procedimento termico e chimico conferiscono alla camma dentata, una durezza superficiale elevata. Il risultato è una grande resistenza all'usura ed una riduzione della fragilità che solitamente penalizza gli acciai da tempra alle basse temperature. Nuovo il clicchetto d'apertura, ergonomico, facile da manovrare e molto protetto dagli urti e dal rischio di aperture accidentali.

CARATTERISTCHE
Certificato:CE EN 567:97.
Dimensioni max: 115x75,5mm.
Materiale: Lega d'alluminio.
Dimensione diametro utilizzo corda: da 8 a 12,7 mm.
Colore: rosso o blu.
PESO: 220 gr.
OPZIONI FORNITE DAL PRODUTTORE:
colore blu

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK