Servizio Clienti
0437.470129

PETZL DUO LED 14 ACCU LAMPADA FRONTALE IMPERMEABILE

 0
recensioni
0 ordini
 Disponibile
Petzl
239,00
-8%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 259,99
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 239,00
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

DUO LED 14 ACCU.
Lampada frontale impermeabile a doppio faro: alogeno / 14 Led con tre livelli d'illuminazione regolati e accumulatore Versione della DUO LED 14 fornita con accumulatore: accu di grande capacit  , carica rapida. Lampada per qualsiasi terreno: costruzione robusta, impermeabile fino a -5 metri. Due fonti luminose potenti da scegliere in base all'attivit  : faro alogeno per un'illuminazione focalizzata di lunga portata con zoom regolabile, faro a quattordici Led per un'illuminazione di prossimit   ampia, con tre livelli d'illuminazione (massimo, ottimale, risparmio). Illuminazione di prossimit   costante con una grande autonomia: faro a quattordici Led regolato che mantiene un livello d'illuminazione costante fino a che le pile non sono in via di esaurimento, passaggio automatico alla funzione sopravvivenza quando le pile sono quasi scariche. Confortevole e semplice da utilizzare: fasce elastiche regolabili e confortevoli, interruttore bloccabile per evitare le accensioni involontarie, blocco ottico orientabile. Lampadina alogena di ricambio nel blocco ottico della lampada. Fornita con ACCU DUO + caricatore rapido (E65 2): accu NiMH 2700 mAh (quattro elementi), numero massimo di cariche: circa 500, tempo di carica: 4 ore circa (indicatore di carica e fine carica), caricatore rapido compatibile 110/240 V. Impermeabile fino a -5 metri: IP X8. Certificata: CE. Garanzia 3 anni. PESO: 380 gr. (con pile).

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK