Servizio Clienti
0437.470129

PETZL e+LITE® LAMPADA FRONTALE

 0
recensioni
22 ordini
 Disponibile
Petzl
20,00
-21%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 25,41
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 20,00
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

e+Lite®,
lampada frontale antideflagrante per situazioni di emergenza Affidabilità totale per anni in qualsiasi condizione: resistente a temperature estreme da -30°C a+60°C, sempre pronta all’uso: si conserva con le pile fino a dieci anni, impermeabile fino a -1 mt, si trasporta e si utilizza in ambienti a rischio di esplosione (vedi specifiche per il livello di certificazione), compatta e ultraleggera (28g) per averla sempre con sé, progettata per evitare l'accensione involontaria: posizione di bloccaggio del selettore girevole. Illuminazione di elevate prestazioni: due livelli d'illuminazione bianca: massimo e risparmio, un livello d'illuminazione rossa, due funzioni lampeggianti: bianca o rossa (per segnalarsi), permette di spostarsi agevolmente: illumina fino a 19m, garantisce fino a quattro notti consecutive d'illuminazione (45 ore), utilizzo molto intuitivo. Fischietto lunga portata per comunicare o essere soccorsi: fino a 100dB per essere localizzati fino ad una distanza di 500m (in un ambiente montano, di notte e senza vento), marcatura del segnale SOS in codice Morse sul fischietto. Molto comoda da utilizzare:- può fissarsi sulla testa, al polso, al collo o su altri supporti poco spessi grazie al sistema di clip integrato, illumina sempre nella direzione desiderata: orientamento della fonte luminosa multidirezionale a 360°, illuminazione rossa che garantisce la visione notturna.
Lampada frontale utilizzabile in presenza di gas (zona 2) ed in presenza di polveri (zona 22) la cui temperatura d'autocombustione è superiore a 85° C alla pressione atmosferica (85° C temperatura massima di superficie della lampada).

CARATTERISTICHE
Certificazione:- ATEX: Ex 3 GD Ex ic IIC T6, Ex td A22, IP68 T85°C, Hazloc: in corso di certificazione.
Funziona con due pile al litio CR2032 (fornite).
Fornita con custodia: Impermeabile fino a 1 metro: IP 68.
Certificata: CE.
Garanzia 10 anni.
PESO: 28 gr. (con pile).

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK