Servizio Clienti
0437.470129

PETZL ULTRA® VARIO LAMPADA FRONTALE

 0
recensioni
1 ordini
 Disponibile
Petzl
299,00
-4%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 312,20
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 299,00
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

ULTRA® VARIO.
Lampada frontale ultrapotente multifunzione, con tecnologia CONSTANT LIGHTING e batteria ricaricabile ACCU 2. 520 lumens.
L'illuminazione multifunzione, fino a 520 lumen, destina la lampada frontale ricaricabile ULTRA VARIO alle attività più impegnative. È ideale quando le esigenze di luce e precisione d'illuminazione sono fondamentali, come per la speleologia o l'alpinismo. Questa lampada dispone di quattro livelli d'illuminazione per adattarla a qualsiasi situazione: illuminazione d'ambiente, di prossimità, di spostamento o anche illuminazione di lunga distanza. La batteria ricaricabile compatta ACCU 2 ULTRA offre il giusto equilibrio tra capacità e ingombro per un confortevole utilizzo sulla testa. L'ergonomia e la costruzione dell'ULTRA VARIO ne fanno una lampada particolarmente intuitiva e affidabile, in qualsiasi situazione.
    
CARATTERISTICHE    
Illuminazione omogenea ultrapotente fino a 520 lumen. Fascio luminoso focalizzato o di lunga portata fino a 210 metri. Illuminazione costante per garantire prestazioni che non diminuiscono per tutta l'autonomia prevista (quando la batteria è quasi scarica, l'illuminazione passa alla funzione riserva). Quattro livelli d'illuminazione per consentire all'utilizzatore di scegliere il tipo d'illuminazione in base alle proprie esigenze: - livello ambiente: fascio luminoso ampio di bassa potenza per privilegiare l'autonomia ed evitare l'abbagliamento di altre persone, - livello prossimità: fascio luminoso ampio con intensità adatta per una visione di prossimità, - livello spostamento: fascio luminoso misto che privilegia la potenza per spostarsi comodamente e illuminare grandi spazi, - livello visione lontana: fascio luminoso molto focalizzato per sondare con una portata massima. Batteria ricaricabile alta prestazione Lithium-Ion ACCU 2 ULTRA (2600 mAh): - offre il giusto equilibrio tra capacità e ingombro per un confortevole utilizzo sulla testa, - tecnologia Lithium-Ion per un'eccellente tenuta alle basse temperature, - indicatore di potenza sulla batteria per conoscere l'autonomia residua, - caricatore rapido incluso (carica completa in 3 ore). Tecnologia: CONSTANT LIGHTING.
Tipo di fascio luminoso: ampio, misto, focalizzato 
Alimentazione: batteria ricaricabile Lithium-Ion ACCU 2 ULTRA 2600 mAh (fornita).
Tempo di carica: 3 o. 
Impermeabilità: IP 67 (impermeabile fino a -1 m per 30 minuti, nessuna manutenzione richiesta dopo
l'immersione) 
Certificazione: CE 
Lampada fornita con batteria ricaricabile Lithium-Ion ACCU 2 ULTRA (2600 mAh) e caricatore
100/240 V con presa intercambiabile EUR/US.
PESO: 370 gr..

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK