Servizio Clienti
0437.470129

LA SPORTIVA TRANGO PRIME SCARPONI ALPINISMO UNISEX

 9
recensioni
39 ordini
Esaurito
LA SPORTIVA
122,00
-60%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 305,00
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 122,00
Esaurito
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Trango Prime,
unisex nuovo modello per utilizzo tecnico su ghiaccio e misto che va a completamento della celebre famiglia Trango. Leggero, performante e dalle eccezionali caratteristiche termiche grazie alla presenza della fodera Synergy con barriera isolante in Primaloft® e alla ghetta protettiva integrata. La tomaia è in Cordura® con trattamento idrorepellente e riporti in Lorica® per ulteriore resistenza. Oltre a protezione e termicità, Trango Prime garantisce anche grande mobilità alla caviglia grazie allo snodo multidirezionale 3D Flex System. Il sottopiede Ibi-Thermo di spessore 9 mm contribuisce inoltre a creare ulteriore isolamento contro le basse temperature invernali. La suola Vibram® interamente ramponabile, adotta l’esclusiva tecnologia brevettata Impact Brake System che, grazie alla particolare disposizione dei tasselli, assorbe l’impatto, aiuta in trazione e trattiene in frenata su qualsiasi tipo di terreno, anche il più impervio. Look Trango, materiali performanti, tecnologia La Sportiva: tutto ciò che serve per affrontare cascate di ghiaccio ed escursioni invernali con precisione e sicurezza.

CARATTERISTICHE
Tomaia: Cordura® con trattamento Idro + Flex Tec 2 mm.
Riporti: Lorica® idrorepellente con strato superiore antiacqua.
Fodera: Synergy con barriera isolante in Primaloft®.
Sottopiede: Ibi-Thermo isolante 9 mm.
Suola: Vibram® con Impact Brake System .
Misure: 37 - 46 comprese mezze misure.
Brevetto: Design registrato. 
Colore: giallo/nero.
PESO: 1.550 gr. al paio.

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

riccardo93
 9 · 09/05/2016
ottimi! molto precisi e molto caldi!
nihola
 9 · 14/01/2016
Ottimo leggero preciso si sente molto la mobilità della caviglia
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK