Servizio Clienti
0437.470129

KONG PROCAVE, MANIGLIA PER RISALITA SU CORDA

 0
recensioni
8 ordini
 Disponibile
Kong
54,90
-11%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 61,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 54,90
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Procave,
bloccante mobile per risalita su corda. Maniglia speleo di nuova concezione, la prima ed unica al mondo creata espressamente per il raddoppio delle mani, imposto dalla tecnica speleologica classica. Utilizza tutta la componentistica di ultima generazione dei bloccanti Kong con la novita di un design davvero ergonomico e dimensioni assai ridotte. Ottima la capacita di bloccare su corde particolarmente infangate grazie alle asole di svuotamento presenti non solo sulla camma ma anche sulla guancia. Il nuovo materiale ed uno speciale procedimento termico e chimico conferiscono alla camma dentata, oltre al colore nero, una durezza superficiale molto superiore. Il risultato è una grande resistenza all'usura ed una riduzione della fragilita che solitamente penalizza gli acciai da tempra alle basse temperature. Nuovo il clicchetto d'apertura, ergonomico, facile da manovrare e molto protetto dagli urti e dal rischio di aperture accidentali.

CARATTERISTICHE
Lavora su corde da 8 a 13 mm.
Certificato CE EN567.
Dimensioni massime 120 x 150mm.
Disponibile:  solo sinistra, colore titanio.
PESO: 225 gr.

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK