Servizio Clienti
0437.470129

MSR ASCENT LIGHTNING M25 UOMO

 0
recensioni
1 ordini
 Disponibile
MSR
319,95
-16%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 379,00
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 319,95
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

L' Asent Lightning  M25.
il massimo in termini di prestazioni ultraleggere e aggressive su ogni terreno.
I modelli MSR® Lightning sono realizzati in una lega di alluminio aeronautico ad alta resistenza, resistente alla torsione e allo stesso tempo leggera. Il telaio 360° Traction, con l'esclusivo profilo ribassato e le dentellature sul lato inferiore, garantisce una presa sicura in ogni situazione, soprattutto quando si attraversano luoghi ghiacciati. In caso di neve molto sciolta o quando si trasporta uno zaino pesante, è possibile utilizzare gli elementi di estensione Modular Flotation (opzionali) per aumentare la superficie e creare un galleggiamento supplementare. Il tessuto in nylon rivestito, eccezionalmente resistente, è particolarmente durevole e garantisce un passo piacevole e morbido. Le varianti Ascent sono ora dotate dell'attacco Paragon di alta qualità. Questo attacco è progettato per una calzata sicura senza punti di pressione. Il cinturino in rete garantisce il massimo controllo del piede senza compromettere il comfort. L'alzatacco Ergo Televator offre sollievo nelle salite ripide. I modelli MSR® Lightning sono tra le racchette da neve più leggere sul mercato.

CARATTERISTICHE



Telaio di trazione a 360°
Attacco: Paragon.
Regolabile per tutte le condizioni.
Alzatacco: Ergo Televator.
Taglia di scarpe: EU 39 - 48.
Peso utente consigliato: 54 - 100 kg. (127 kg con la coda).
Dimensioni: 64 x 20 cm.
Materiale: alluminio 7075-T6, PA rivestito in TPU.
PESO: 1950 gr./paio.

 
OPZIONI FORNITE DAL PRODUTTORE:
colore: blu · colore: nero

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK