Servizio Clienti
0437.470129

MSR POCKETROCKET 2 MINI STOVE KIT

 0
recensioni
1 ordini
 Disponibile
MSR
85,95
-14%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 99,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 85,95
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

PocketRocket 2 Kit Mini Fornello,
è la definizione di grandi prestazioni in un piccolo pacchetto. Kit ultracompatto per cucinare e mangiare per i cuochi solitari minimalisti. Viene fornito con il fornello rapido PocketRocket 2 ed è perfetto per fare acqua calda per un pasto in busta o una tazza di caffè. Per l'efficienza, la pentola è sia un recipiente per mangiare che per bere e ha spazio per il fornello e la cartuccia di gas MSR da 110 g. La ciotola si adatta perfettamente alla pentola. Se è necessario un bagaglio minimo per le spedizioni alpine o i lunghi tour in bicicletta, questo micro set da cucina è quello che stai cercando.

CARATTERISTICHE
Ultra-compatto: l'efficiente principio di annidamento offre spazio nella pentola per un fornello PocketRocket 2 e una cartuccia di gas da 110 g per creare un set di cottura completo e salvaspazio.
Ultraleggero: L'intero kit pesa solo 278 g (9.8 oz), mantenendo il peso dello zaino al minimo.
Cottura veloce: Il fornello PocketRocket 2 porta ad ebollizione 1 litro d'acqua in soli 3,3 minuti.
Versatile: Il manico isolato della pentola permette di usarla come recipiente per mangiare e bere; il coperchio della pentola funge da colino; la ciotola è resistente al calore e al freddo.
Contiene: Fornello PocketRocket 2, pentola in alluminio anodizzato duro da 0,75 L, ciotola da 475 ml*, coperchio trasparente* con colino, manico ultraleggero per mini pentola, sacchetto. Contiene 110 g di cartuccia di gas IsoPro™.
PESO totale: 190 gr.

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK