Servizio Clienti
0437.470129

HANWAG FRICTION II GTX SCARPONI ALPINISMO

 0
recensioni
0 ordini
 Disponibile
Hanwag
289,95
-12%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 329,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 289,95
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Friction II GTX,
sono scarponi da leggeri, stabili e resistenti ai ramponi, adatti per le classiche escursioni in alta montagna con attraversamento di ghiacciai e vie ferrate.
Il robusto scarpone da montagna offre una protezione ottimale nel clima impegnativo di alta montagna grazie al suo fusto alto e alla fodera in Gore-Tex® impermeabile, traspirante e isolante.
Come i modelli precedenti anche questo è pensato per il trekking alpino con ottime prestazioni di arrampicata e spazio sufficiente per calze più spesse, grazie alle forme più larghe dell’avampiede. In ogni caso, ciò permette la circolazione senza ostacoli alle dita dei piedi, un prerequisito essenziale per prevenire il congelamento. Con la sua allacciatura controllabile in maniera precisa nell’avampiede e nel collarino, il Friction II GTX può essere regolato con precisione adattandolo contro lo scivolamento.
La struttura ammortizzante della suola ha una buona ammortizzazione e la suola profilata Vibram® Dolomit Plus con zona di arrampicata molto aderente. .
CARATTERISTICHE
Attività specifica: Alpinismo e trekking.
Calzata: maschile.
Tomaia: Pelle scamosciata, cordura.
Suola esterna: Vibram® Dolomit Plus.
Detti scarponi realizzati con tecnologia: GORE-TEX.
Fodera: Gore-Tex® Duratherm Insulated Comfort.
Rivestimento: isolante.
Compatibile con ramponi semi-automatici.
Chiusura: Con lacci.
PESO al paio: 1820 gr.(numero 42).
 

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK