Servizio Clienti
0437.470129

CLIMBING TECHNOLOGY HOOK IT COMPACT 2023/24

 0
recensioni
0 ordini
 Disponibile
Climbing Technology
135,00
-23%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 175,00
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 135,00
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Hook It compact,
set da ferrata con girello integrato provvisto dell’assorbitore di energia SLIDER (brevettato), a lacerazione progressiva. Compatto e leggero grazie ai nuovi bracci elastici in polietilene ad alta densità (HDPE). Utilizzabile da persone di peso compreso fra 40 kg (attrezzatura esclusa) e 120 kg attrezzatura inclusa). Particolarmente indicato per l’utilizzo da parte di bambini, ragazzi e adulti grazie ai suoi moschettoni con impugnatura ergonomica.

CARATTERISTICHE
Compatto assorbitore di energia SLIDER, che assicura una eccezionale gradualità di frenata e bassa forza di impatto rilasciata all’utente in caso di caduta, anche nel range di peso intermedio (60-80-100 kg).
Provvisto di moschettoni a doppia leva con impugnatura ergonomica, dotati di grande apertura passaggio per rendere estremamente facile l’aggancio e lo sgancio del cavo o catena della via ferrata.
Provvisto di girello integrato che evita l’attorcigliamento dei nuovi bracci elastici in polietilene ad alta densità durante l’uso.
Anello di fettuccia, integrato in uno dei bracci, che funge da terzo punto di collegamento per arrestarsi/riposarsi su di un ancoraggio in caso di necessità.
Robusta asola per la connessione all’imbracatura tramite nodo a bocca di lupo, facile da installare.
Custodia di contenimento dell’assorbitore compatta e robusta, dotata di zip per un’immediata ispezione del label di sicurezza, in caso di caduta e/o prima di ogni utilizzo.
PESO: 570 gr..
 

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK