Servizio Clienti
0437.470129

MILLET NEO 25+5 ZAINO SCIALPINISMO

 0
recensioni
0 ordini
 Disponibile
Millet
97,95
-30%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 139,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 97,95
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Neo 25+5,
basato sullo stesso design del Neo 30 ARS, questo modello senza airbag ha una caratteristica distintiva: un'estensione del volume di 5 litri, che lo rende particolarmente modulare. È un pacchetto di alta qualità per lo scialpinismo e l'esplorazione del backcountry, con tutte le opzioni di serie. Gli accessori dei nostri zaini da scialpinismo sono tutti trasposti nella famiglia Neo. C'è un moderno portasci diagonale e uno scomparto specifico per l'attrezzatura. Il supporto per piccozza rapida - maniglia in basso, lama in alto - consente un rapido dispiegamento della piccozza e una maggiore sicurezza. Su questa tipologia di prodotto altamente tecnico, la selezione dei materiali è un processo certosino. Il Neo, ad esempio, è costruito con tre diversi tessuti. Un tessuto spesso per le sezioni molto esposte (il fondo, in particolare); un tessuto più leggero nella parte centrale; e uno molto leggero per la sezione superiore. "Con questa pendenza", spiega Antoine, product manager degli zaini, "abbiamo puntato a ottimizzare il peso in linea con la necessità di protezione, per ottenere la massima durata possibile". Eppure l'aspetto da montagna del Neo dà chiaramente il tono: sarà portato in salita, quindi la traspirabilità del sistema dorsale è un'altra priorità.

CARATTERISTICHE
Body da sci con chiusura a zip e collo di estensione capienza .
Rescue Pocket™: dedicato a pala e sonda .
Portasci: frontale diagonale.
Porta snowboard.
Porta piccozza: Quick Axe™ .
Cinghie di compressione.
Cinghie di regolazione del carico.
Tasca per l'idratazione.
Tasca interna: con zip + portachiavi.
Tasca esterna elasticizzata con zip.
Tasca per cintura.
Dispone di cinturino sullo sterno.
Cintura addominale con fibbia.
TESSUTI: N 70 D 230 T RipStop - N 210 D HT RipStop - N 420 D Velocità.
Schiena: in Ariaprene® .
Capacità: 25+5 litri.
PESO: 980 gr..

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK