Servizio Clienti
0437.470129

EDELRID SPOC CARRUCOLA BLOCCANTE

 0
recensioni
1 ordini
 Disponibile
Edelrid
59,95
-17%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 71,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 59,95
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Spoc,
carrucola bloccante a flange mobili è pratica e versatile, indicata per il sollevamento di carichi, operazioni di soccorso in crepaccio o come maniglia di emergenza.
La puleggia ha una larghezza di 20 mm, è dotata di cuscinetto a sfera per garantire un'elevata efficienza di lavoro (92%) e pesa solo 60 grammi.
Spoc funziona con corde di diametro compreso tra 7 e 10 mm.
Per garantire che il carico possa essere sollevato in sicurezza, la carrucola è stata dotata di camma bloccante con sistema a molla che blocca in automatico lo scorrimento della corda e, grazie alla sua speciale struttura, funziona anche con corde ghiacciate o fangose.
Per aprire la camma ti basterà tirare il cavo elastico. Puoi anche decidere di lasciare la camma in posizione aperta ed utilizzare la carrucola nella maniera classica, di rinvio.
Un ampio foro per il moschettone completa Spoc, consentendoti di agganciare al dispositivo moschettoni con ghiera di qualsiasi tipo.

CARATTERISTICHE
Colore: verde.
Tipologia frange: mobili.
Diametro minimo corda: 7mm.
Diametro massimo corda: 10,5 mm.
Carico massimo di lavoro:15 kN.
Caco rottura: 15 kN.
Certificazione: CE 0123.
PESO: 60 gr.

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK