Servizio Clienti
0437.470129

TSL HIGHLANDER ADJUST OLIVE

 0
recensioni
2 ordini
 Disponibile
TSL
224,95
-9%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 246,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 224,95
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Highlander Adjust,
racchette da neve: Il massimo di presa e di comfort con la Highlander Adjust. Un'efficienza impressionante sui terreni più ripidi: apprezzerete il suo attacco capace di dare un sostegno sicuro al piede grazie alle chiusure precise e uniformi. 
Il rocker: permette di iniziare il passo per accompagnare lo sviluppo del movimento del piede in piano e in discesa.
Grip anteriore:  L'aggressivo « artiglio » multi-dente per il massimo della trazione su pendii ripidi. In acciaio inossidabile, resisterà alla prova del tempo.
Grip laterali:  Le grip intercambiabili situate sul perimetro del telaio garantiscono una presa potente su tutti i tipi di neve. Il design tridimensionale e la forma a clessidra ti aiutano a non scivolare mentre salgono, fornendo una presa migliore per le sezioni in discesa.
Telaio strutturato: Il telaio strutturato e le sue barre trasversali garantiscono trazione e presa sulle nevi soffici e compatte. 
Contact Grip:  Brevetto TSL, I vari denti in composito sotto il rocker posteriore della racchetta tagliano e liberano la neve per una buona presa in discesa.
Ramponi: In piano e in salita, il primo punto di contatto con la neve avviene mediante questi due ramponi bidirezionali in acciaio inox situate sotto la zona di appoggio del piede.

CARATTERISTICHE
Misura M: 39/47.
Peso utilizzatore: 50/120 Kg.
Dimensioni: 57x21 cm.
Ramponcini: 2x2
Rampone frontale disponibile
Grip fissi: 2x2
PESO: 930 gr. mezzo paio.
OPZIONI FORNITE DAL PRODUTTORE:
taglia M

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK