Servizio Clienti
0437.470129

PETZL AVEN IMBRAGO VENTRALE SPELEOLGIA

 0
recensioni
0 ordini
 Disponibile
Petzl
106,00
-17%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 127,09
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 106,00
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Aven,
è un'imbracatura comoda e resistente progettata per la speleologia. La cintura imbottita in schiuma e le cinghie più larghe dei cosciali assicurano comfort durante le lunghe salite verticali e le discese in speleologia. I cosciali rinforzati in TPU, i passanti e i punti di attacco in HMPE rendono questa imbracatura estremamente resistente. I punti di attacco sono posizionati il più in basso possibile per rendere le risalite su corda più facili ed efficienti. È dotato di sei passanti per attrezzatura, due alloggiamenti per un portautensili CARITOOL e un anello di fissaggio per la cinghia della borsa per il trasporto e l'organizzazione dell'attrezzatura.

CARATTERISTICHE
Progettato per il comfort:
L'ampia schiuma sulla cintura in vita offre grande comfort e supporto, senza ostacolare la mobilità generale o le risalite su corda.
La cintura in vita in schiuma a celle chiuse impedisce l'assorbimento d'acqua e mantiene l'imbracatura confortevole per tutta la sua vita.
Le ampie cinghie cosciali offrono una migliore distribuzione del peso tra le cosce e il bacino.
Le fibbie dei cosciali sono posizionate tra le gambe per limitare il rischio di impigliarsi nei passaggi stretti.
Rinforzate per una maggiore durata: Cosciali rinforzati con poliuretano termoplastico (TPU) per una maggiore resistenza all'abrasione.
Supporto cintura in vita in poliestere. Anelli per ingranaggi in polietilene ad alto modulo (HMPE) estremamente resistente. La fettuccia in poliestere ad alta resistenza mantiene le qualità di regolazione fluide nel tempo.
Punti di attacco interamente rinforzati in polietilene ad alto modulo (HMPE), per una grande durata.
Fibbia posteriore con patta in tessuto antiusura.
L'efficienza della risalita su corda è ottimizzata, grazie alla posizione più bassa dei punti di attacco.
Tre anelli porta attrezzi su ogni lato, per il trasporto e l'organizzazione di una grande quantità di attrezzatura.
Due slot per portautensili CARITOOL.
Cuciture di sicurezza di colore diverso, per una facile identificazione della taglia dell'imbracatura (cuciture gialle per la taglia 1, cuciture nere per la taglia 2).
Passante in polietilene ad alto modulo (HMPE) per legare una borsa.
Materiali: polietilene ad alto modulo (HMPE), poliuretano termoplastico (TPU), acciaio, schiuma a cellule chiuse. Certificazione: CE.
PESO: 465 gr..
 
OPZIONI FORNITE DAL PRODUTTORE:
taglia 1 · taglia 2

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK