Servizio Clienti
0437.470129

SCARPA RIBELLE TECH 2.0 HD BLACK-ORANGE

 0
recensioni
2 ordini
 Disponibile
Scarpa
376,95
-14%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 438,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 376,95
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Ribelle Tech 2.0 HD,
scarpone ultraleggero, veloce per alpinismo tecnico. Ribelle Tech 2.0 HD fissa un nuovo standard di peso, calzata e comfort cambiando le regole e l’approccio di vivere la montagna.
Grazie agli standard qualitativi di HDry® le calzature realizzate con questo sistema offrono un livello molto elevato di impermeabilità, traspirabilità, isolamento termico e leggerezza. La calzatura non si inzuppa, il comfort generale aumenta, garantendo prestazioni elevate in ogni condizione atmosferica.

CARATTERISTICHE
Sottopiede: Pro Fiber Roll in Polipropilene + Fibra di vetro, anatomico e strutturale, con spessori differenziati, leggeri e con diverse rigidità anti-torsione. Massima performance, stabilità e comfort.
Tomaia: Ghetta elastica ingegnerizzata e realizzata in tecnologia knit, che permette di ottenere ghetta e tomaia in un unico pezzo, senza cuciture e a trama differenziata con diversi spessori e gradi di elasticità. La tomaia in knit ha un supporto e una protezione in Microtech che garantisce un ottimo avvolgimento del piede, come se fosse una calza. Il risultato e una sensazione di massima leggerezza, precisione, agilità e pieno sostegno fino alla caviglia, garantendo comfort e stabilita durante le prestazioni. Inoltre la punta in gomma è realizzata in un pezzo unico, protettivo.
Allaciatura Asimetrica: Sistema di allacciatura veloce e avvolgente, diviso in due zone: nella parte esterna i passanti in plastica favoriscono lo scorrimento del lo scorrimento del laccio; nella parte interna gli occhielli collegati al lembo di chiusura (overlap) avvolgono e proteggono il piede.
(overlap) avvolgono e proteggono il piede.Fodera isolante divisa in due parti: la parte anteriore in Primaloft® Silver Yarn and front part in Primaloft® Gold Insulation 200g/m2 per preservare meglio il calore sull’avampiede.
Tecnologia HDry®: impermeabilità, traspirabilità e leggerezza
Suola: Precision Tech Roll, disegnata e studiata da SCARPA®: il risultato è una suola dai volumi contenuti, calzata precisa, veloce, leggera e confortevole.
Battistrada: In mescola Mont di Vibram® assicura stabilità e durabilità.
Compatibile: Ramponi semi-automatici.
PESO 640gr. (mezzo paio Misura 42).
OPZIONI FORNITE DAL PRODUTTORE:
41,5 · 42,5 · 45 · 46,5 · 47

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK