Servizio Clienti
0437.470129

CAMP MINIMA 2 PRO 2 POSTI

 0
recensioni
0 ordini
 Disponibile
Camp
284,00
-19%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 349,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 284,00
Prezzo scontato
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Minima 2 Pro,
presenta una struttura autoportante con paleria integrata che garantisce la compattezza, l’estrema leggerezza e l’eccellente ventilazione che caratterizza tutte le nostre tende. Il doppio telo permette di ottenere il miglior comfort in ogni condizione, anche nei trekking più lunghi. Il telo interno a rete assicura la massima ventilazione mentre quello esterno - leggero, robusto e impermeabile - garantisce una buona protezione anche durante le notti invernali. La funzionalità è incrementata dalle 2 entrate con zip e dagli ampi vestiboli su entrambi i lati, che garantiscono maggior riparo e comfort soprattutto in caso di maltempo.Tenda per 2 persone a doppio telo, compatta e superleggera

CARATTERISTICHE
Struttura autoportante con sistema di paleria integrato, dotato di clip rapide per un montaggio facile e veloce
2 larghe entrate.
Telo interno a rete per la massima ventilazione.
Interno con 4 tasche per ciascun lato e porta lampada.
Telo esterno leggero, robusto e impermeabile, dotato di flap copri zip, 2 ampie finestre, aperture per l’aerazione e cuciture nastrate.
Il telo esterno si fissa al telaio mediante straps con Velcro® ed è dotato di tiranti che garantiscono un ancoraggio semplice e sicuro.
Ampi vestiboli su entrambi i lati per garantire maggior riparo.
Viene fornita con: Sacchetto-custodia, picchetti e tiranti supplementari inclusi.
PESO: 2100 gr.

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK