Servizio Clienti
0437.470129

DMM DRAGON CAM VERSION 2 TAGLIA 4 NEW `2020

 0
recensioni
2 ordini
 Disponibile
Dmm
70,95
-14%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 82,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 70,95
Prezzo Promo
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Dragon Cam 2, misura 4,
i sorprendenti lobi a camma TripleGrip presentano una maggiore area di contatto con una finitura in alluminio grezzo  migliorandone l’aderenza. Queste caratteristiche lavorano insieme per aumentare l'attrito tra il lobo della camma e la roccia in cui è posizionato. Ciò aumenta la forza di tenuta e riduce la deambulazione, in particolare nei tipi di roccia liscia o morbida e nei posizionamenti marginali.
Il design a stelo singolo e doppio asse offre alle camme Dragon una flessibilità a 360 ° e un ampio raggio di espansione, aumentando le prestazioni in posizionamenti non ottimali e aiutandoti a ottenere il pezzo giusto per la prima volta. La pressa per pollice forgiata a caldo delle camme Dragon offre una maneggevolezza stabile e riduce lo sfarfallio da mani con guanti e dita pompate. Consente al dragon di avere un'imbragatura estensibile senza penalità di forza, riducendo il numero di rinvii necessari per estendere i posizionamenti e minimizzare il peso del rack.

CARATTERISTICHE
Colore: Giallo.
Carico Massimo attivo: 14 kN.
Carico Massimo passivo: 14 kN.
Range: 38 - 64 mm..
Testato individualmente.
Certificato: EN 12276:3013.
PESO: 154 gr..

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK