Servizio Clienti
0437.470129

KIKKO LAMP MINIKIKKO IMPIANTO ILLUMINAZIONE FRONTALE

 0
recensioni
0 ordini
 Disponibile
Kikko Lamp
€ 112,50
(IVA compresa)
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Minikikko,
è una lampada frontale leggera e compatta con potenza luminosa massima di 1300 lumen, utilizzabile per tutte le attività outdoor, in ambiente sportivo, ricreativo e lavorativo.
Il suo fascio luminoso di profondità “Spot” con apertura angolare di 15° è ottima come secondo impianto d’emergenza in utilizzo speleologico (come richiesto nei manuale di speleologia C.A.I. ed S.S.I.).

CARATTERISTICHE
Impianto d’illuminazione compatto a “sigaretta”, pensata e realizzata per essere utilizzata sia come lampada frontale orientabile da casco/testa, sia ad impugnatura manuale. 
Corpo lampada e porta batteria in lega d’alluminio anodizzata e colorata, testa del corpo lampada con alette di raffreddamento che ne consentono la dissipazione termica in ambiente, circuito di protezione da sovratemperatura oltre i 60°.
La sorgente luminosa è costituita da 1 led CREE ad altissima efficienza, temperatura di colore da 4000k (bianco naturale), CRI 85 e parabola da 15°. Porta batteria/corpo lampada inglobato in unico case; vetro frontale di protezione in Metil Metacrilato.
Sono compresi supporto in gomma ed elastici regolabili.
La lampada è dotata di quattro differenti regolazioni dell'intensità luminosa, variabili da 75 lumen a 1300 lumen.
Interruttore a pulsante in silicone, dimensioni ridottissime: diametro 25mm, lunghezza 98mm.
PESO: 121 gr. (senza batterie).

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK