Servizio Clienti
0437.470129

KIKKO LAMP MINIKIKKO IMPIANTO ILLUMINAZIONE FRONTALE

 0
recensioni
0 ordini
 Disponibile
Kikko Lamp
€ 112,50
(IVA compresa)
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Minikikko,
è una lampada frontale leggera e compatta con potenza luminosa massima di 1300 lumen, utilizzabile per tutte le attività outdoor, in ambiente sportivo, ricreativo e lavorativo.
Il suo fascio luminoso di profondità “Spot” con apertura angolare di 15° è ottima come secondo impianto d’emergenza in utilizzo speleologico (come richiesto nei manuale di speleologia C.A.I. ed S.S.I.).

CARATTERISTICHE
Impianto d’illuminazione compatto a “sigaretta”, pensata e realizzata per essere utilizzata sia come lampada frontale orientabile da casco/testa, sia ad impugnatura manuale. 
Corpo lampada e porta batteria in lega d’alluminio anodizzata e colorata, testa del corpo lampada con alette di raffreddamento che ne consentono la dissipazione termica in ambiente, circuito di protezione da sovratemperatura oltre i 60°.
La sorgente luminosa è costituita da 1 led CREE ad altissima efficienza, temperatura di colore da 4000k (bianco naturale), CRI 85 e parabola da 15°. Porta batteria/corpo lampada inglobato in unico case; vetro frontale di protezione in Metil Metacrilato.
Sono compresi supporto in gomma ed elastici regolabili.
La lampada è dotata di quattro differenti regolazioni dell'intensità luminosa, variabili da 75 lumen a 1300 lumen.
Interruttore a pulsante in silicone, dimensioni ridottissime: diametro 25mm, lunghezza 98mm.
PESO: 121 gr. (senza batterie).

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK