Servizio Clienti
0437.470129

CASSIN TWIN AUTOBLOCCANTE MULTIFUNZIONE

 0
recensioni
2 ordini
 Disponibile
Cassin
11,95
-50%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 23,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 11,95
Prezzo scontato
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Twin, 
autobloccante multifunzione è forgiato in lega di alluminio e non finito. Ha due scanalature a V, un clacson laterale con due scanalature e un fermacavo. La parte anteriore della piastra è essenzialmente piatta, ma la parte posteriore ha un "bump and groove" per aiutare a guidare il moschettone. 

CARATTERISTICHE
La parte anteriore ha due frecce rivolte verso l'alto forgiate sopra le fessure. La parte posteriore ha due frecce rivolte verso il basso forgiate sul corno ed è stampata con il logo Cassin.
Dimensioni: 82 mm. lungo, 116 mm. largo, 19 mm. alto.
Mentre lo scalatore si arrampica, l'assicuratore alimenta la corda attraverso il dispositivo fino a quando lo scalatore cade. In questo momento, le corde si incunearanno nelle scanalature a V, arrestando la caduta. Per liberare le corde, avvolgi il tag tag sopra le razze sul lato e tira giù.
Durante la discesa in corda doppia, le estremità dei tag delle corde vengono fatte scorrere sulle razze sulla parte superiore del dispositivo per tenerle fuori dallo slot a V. Se vuoi fermarti, lascia cadere la corda dalle piste e si bloccherà nello slot a V. Rilasciarlo da questa posizione richiede di far ricadere la corda sulle razze e di tirarla giù con forza: potrebbe essere necessario avvolgere la corda attorno al piede e alzarsi per farlo, ma di solito si scatenerà.
PESO: 159 gr..

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK