Servizio Clienti
0437.470129

WILD COUNTRY VARIABLE CONTROLLER

 0
recensioni
3 ordini
 Disponibile
Wild Country
10,95
-48%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 20,95
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 10,95
Prezzo scontato
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Variable Controller,
è disponibile da qualche tempo con solo lievi modifiche alla larghezza degli slot. La popolarità di questo dispositivo di assicurazione è ciò che lo mantiene nell'elenco dei prodotti di Wild Country. È un dispositivo perfetto di assicurazione per un principiante, essendo semplice e permettendo un funzionamento regolare. La caratteristica distintiva del VC è la sua forma a cuneo. Ciò consente di utilizzare il dispositivo in due diversi orientamenti, uno fornirà più attrito e l'altro sarà più nitido. Ciò significa che è possibile regolare gli effetti di frenatura a seconda che si stia assicurando o scendendo in corda doppia e su diversi diametri di corda. Il regolatore variabile è più adatto per le funi da 9mm a 11mm, anche se sarà comunque possibile utilizzare funi fino a 8,5mm. 
con funi tra 8,9 e 10,5 mm.

CARATTERISTICHE
Materiale: lega leggera di alluminio stampata a caldo.
E’ ottimale per corde da  8,9 - 10, 5 mm.
Viene prodotto nei colori: rosso e giallo ocra.
Certificato: CE 0120.
PESO: 76 gr..
OPZIONI FORNITE DAL PRODUTTORE:
colore giallo ocrra

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK