Servizio Clienti
0437.470129

VERSANTE SUD SCIALPINISMO IN DOLOMITI

 0
recensioni
1 ordini
 Disponibile
Versante Sud
24,95
anzichè:  € 31,00
(IVA compresa)
Prezzo scontato
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Scialpinismo in Dolomiti,
questa guida raccoglie una selezione di itinerari scialpinistici nei più importanti gruppi dell’area centrale e settentrionale delle Dolomiti dal passo del San Pellegrino al lago di Braies e dalle Odle all’Antelao, offrendo così una scelta di percorsi molto diversi tra loro, per impegno e ambientazione, ma tutti ricompresi nei settori più noti di questa montagna.
In questo libro anche i percorsi più classici e conosciuti sono spesso proposti con soluzioni alternative, discese inedite o vere e proprie traversate che consentono di apprezzare sotto una nuova veste, anche decine più frequentati. Unitamente a molte gite indirizzate a chi pratica già in modo classico questa disciplina o se ne sta avvicinando, si trovano numerosi itinerari di alto livello destinati all’interesse degli appassionati dello sci alpinismo dolomitico improntato alla ricerca del percorso e dello sci ripido. 
Tutte le descrizioni sono corredate dalla relativa mappa schematica che evidenzia lo sviluppo dell’itinerario, e di una scheda che riassume le caratteristiche tecniche e le difficoltà.
Numeroso fotografie di azione e immagini con i tracciati di salita e discesa arricchiscono il volume e forniscono all’utente ulteriori informazioni per le gite.

Ulteriori informazioni
Marchio: Versante Sud.
Genere libro: Guida intenerari scialpinistici.
Regioni: Veneto e Trentino Alto Adige.
Lingua libro: Italiano.
Numero di pagine: 336.
Autore libro: Enrico Baccanti e Francesco Tremolada.
Anno di pubblicazione: 2012.
PESO: 600 gr.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK