Servizio Clienti
0437.470129

PETZL ALTITUDE IMBRAGO LEGGERO D`ARRAMPICATA

 0
recensioni
3 ordini
 Disponibilità: 2
Scade il 07/04/2024
Petzl
62,00
-33%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 92,00
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 62,00
Prezzo Last Minute
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

ALTITUDE®
Imbracatura leggera e compatta per l’alpinismo e lo scialpinismo
La vetta vi aspetta! ALTITUDE è un’imbracatura leggera e dalla struttura semplice che potete indossare senza togliere gli sci o i ramponi. È il compagno ideale per le vostre escursioni di scialpinismo o alpinismo. Due portamateriali la completano per consentirvi di portare tutta l’attrezzatura necessaria per le vostre salite in montagna.

CARATTERISTICHE
Progettata per l’alpinismo e lo scialpinismo: - indossabile con i piedi a terra, con sci o ramponi ai piedi, - fibbia DOUBLEBACK LIGHT e fettuccia di serraggio facilmente utilizzabili, anche con i guanti, - utilizzo confortevole in marcia e in sospensione. Leggera e compatta: - soltanto 150 g (taglia S/M), - compattezza ottimizzata, una volta sistemata nella sua custodia, - cintura e cosciali estremamente sottili e flessibili, grazie alla tecnologia WIREFRAME. I fili in PEHD (polietilene ad alta densità) utilizzati su cintura e cosciali garantiscono una ripartizione ottimale del carico senza dover ricorrere ad imbottiture. La leggerezza e il comfort consentono all’imbracatura di farsi dimenticare. Semplicità e capacità di trasportare materiale: - struttura particolarmente sobria, - punto di legatura singolo, - due portamariali per trasportare e organizzare l’attrezzatura, - passanti con interno siliconato su ogni cosciale per la tenuta di un chiodo da ghiaccio.
Materiali: poliammide, poliestere, polietilene ad alta densità, alluminio
Certificazione(i): CE EN 12277 type C, UKCA, UIAA
Imbracatura fornita in una custodia protettiva da trasporto
PESO: 160 gr. (Taglia M/L).

 
OPZIONI FORNITE DAL PRODUTTORE:
taglia L/XL · taglia M/L

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK