Servizio Clienti
0437.470129

CLIMBING TECHNOLOGY FLY-WEIGHT-EVO SET DY RINVIO COMPLETO LEGGERISSIMO

 9
recensioni
38 ordini
 Disponibile
Climbing Technology
15,95
-20%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 19,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 15,95
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Fly-Weight  Evo set dry,
rinvio compatto e ultra-leggero, solo 60 g nella versione da 12 cm! Ideale per vie alpinistiche e vie sportive, dove il peso fa la differenza.
Dotato di moschettoni forgiati a caldo con leva a filo e dimensioni estremamente compatte che permettono un agevole inserimento delle corde. La leva a filo facilita l’inserimento della corda ed evita l’oscillazione della leva durante un eventuale impatto contro la roccia.
Il design alleggerito e lavorato, conferito dalla forgiatura a caldo, ne consente una migliore impugnatura durante le manovre d’uso e la nuova forma del becco riduce la possibilità di aggancio della corda e/o ancoraggio in fase di rimozione.
Equipaggiato con fettuccia leggera e resistente in Dyneema da 10 mm e con il nuovo ferma-fettuccia FIXIT sul moschettone inferiore, che ne previene la rotazione durante l’uso e protegge la fettuccia dall’usura.

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

marcore
 10 · 13/09/2020
Ben fatto, leggeri, maneggevoli, ottimo click
ebusato
 8 · 29/07/2019
Rinvio di impagabile leggerezza e prestazioni di tenuta al pari della concorrenza. Rinvio che ben si presta per alpinismo fatta eccezione per la fettuccia eccessivamente corta. Soddisfatto
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK