Servizio Clienti
0437.470129

LA SPORTIVA SPECTRE 2.0 BLACK/APPLE GREEN

 0
recensioni
0 ordini
 Disponibile
LA SPORTIVA
439,95
-20%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 549,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 439,95
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Spectre 2.0,
è lo scarpone da sci alpinismo a quattro ganci evoluto dedicato a skialper e free-rider alla ricerca della perfetta combinazione tra la potenza, il controllo, la resistenza e la precisione di uno scarpone da discesa, con le doti di mobilità, manovrabilità e leggerezza di uno scarpone da sci alpinismo di nuova generazione.
In discesa, la trasmissione della potenza ed il controllo dello sci è accentuato dall’utilizzo con l’attacco safety TR2, grazie alla perfetta compatibilità garantita con il sistema di Skitrab per il quale è sufficiente rimuovere i due particolari in metallo. Lo scafo è realizzato in Grilamid leggero e resistente mentre il sistema di bloccaggio brevettato Vertebra Technology™ caricato carbonio costituisce parte strutturale dello scarpone ed agevola la trasmissione della potenza in discesa grazie alle eccezionali doti di flessibilità “125-Flex”. La mobilità dello scafo pari a 60° totali di escursione, unita alla rullata accentuata ed al sistema di snodo brevettato EZ Flex™ della scarpetta interna, accentuano la camminabilità del prodotto, utilizzabile anche per passaggi tecnici su rocce e terreni scivolosi grazie alla suola Vibram integrale bimescola/doppia densità. L’esclusiva tripla compatibilità con attacchini race TECH, attacchi AT e Trab TR2, permettono una versatilità di utilizzo senza precedenti. Un’evoluzione rivoluzionaria.

CARATTERISTICHE
Produzione: 2019.
Scafo: Grilamid®.
Gambetto – diffusore: Pebax®.
Spoiler: Marfram.
Vertebra: Carbon Reinforced Grilamid®.
Linguella: PEBAX® Rnew® bio-based.
Flex: 125.
Sistema di chiusura: 4 + Power Strap.
Escursione: 60°.
Misure: 24 - 31,5 (mondo point impresa mezza misura).
Compatibilità attacchi: Tech, AT, Skitrab TR2.
Suola: Vibram®.
PESO: 1445 gr.(mezzo paio taglia N.27,5).

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK