Servizio Clienti
0437.470129

PETZL DUO S LAMPADA FRONTALE SPELEOLOGICA(PREDISPOSTA PER CASCO BOREO CAVING) NEW `2023

 0
recensioni
0 ordini
 Disponibile
Petzl
275,00
-18%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 335,50
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 275,00
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Duo S,
lampada frontale ultrapotente, impermeabile e ricaricabile, dotata della funzione anti-abbagliamento FACE2FACE, 1100 lumen.
Ultrapotente con 1100 lumen nella funzione BOOST, la lampada frontale DUO S funziona con batteria ricaricabile. Impermeabile e robusta, è ideale per gli sport impegnativi come la speleologia, la corsa d’orientamento o il ciclismo. Dotata della funzione anti-abbagliamento FACE2FACE brevettata Petzl, la lampada DUO S consente l’incontro di più fasci luminosi senza  abbagliamento e rende lo spostamento di gruppo più confortevole.
Compatibile con il casco Boreo Caving.

CARATTERISTICHE
Cinque livelli e una funzione BOOST per adattare l’illuminazione a tutte le situazioni:
illuminazione a distanza manuale: fascio luminoso ampio a bassa intensità che privilegia una grande autonomia, illuminazione di prossimità: fascio luminoso misto con intensità adatta ad una visione di prossimità confortevole, illuminazione di spostamento: fascio luminoso misto per garantire una componente focalizzata che permette di spostarsi efficacemente,  
illuminazione per spostamento rapido: fascio luminoso misto più potente per prevedere il tipo di terreno,  visione lontana: fascio luminoso molto focalizzato per vedere lontano.
Modalità BOOST per accedere temporaneamente alla potenza massima di 1100 lumen.
Grande robustezza: eccellente resistenza alle cadute, agli urti e allo schiacciamento.
Batteria ricaricabile:  batteria 3200 mAh Lithium-Ion,  ricaricabile in 4 ore caricatore rete rapido 110/240 V (fornito),  indicatore di carica,  amovibile e sostituibile (disponibile come accessorio). Sicurezza e comfort nello spostamento di gruppo, grazie alla funzione anti-abbagliamento FACE2FACE: consente alle persone che utilizzano le lampade della gamma DUO l’incontro di più fasci luminosi senza abbagliamento, abbassando automaticamente la potenza luminosa quando s’incontrano due o più fasci luminosi. Affidabilità e ergonomia di utilizzo:  grande pulsante ergonomico utilizzabile anche con i guanti,  bloccaggio automatico per evitare le accensioni involontarie durante il trasporto/stoccaggio,  passaggio automatico in modalità riserva quando la batteria è quasi scarica,  trasporto equilibrato grazie alla portapile spostato nella parte posteriore della testa.
Adattabile su ogni tipo di casco, grazie ai supporti adesivi PRO ADAPT (disponibile come accessorio).
Fascia elastica staccabile e lavabile (fornita). 
Tecnologia: CONSTANT LIGHTING.
Tipo di fascio luminoso: ampio, misto o focalizzato.
Alimentazione: batteria Litio-Ione ACCU 2 (fornita).
Tempo di carica: 4 o.
Certificazione: CE.
Impermeabilità: IP 67 (impermeabile fino a -1 metro per 30 minuti in acqua dolce).
Lampada fornita con batteria ricaricabile Lithium-Ion ACCU 2 (3200 mAh) e caricatore 110/240 V. 
PESO: 370 gr..

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK