Servizio Clienti
0437.470129

DMM PIVOT-RHINO SET ASSICURATORE/DISCENSORE

 10
recensione
4 ordini
 Disponibile
Dmm
41,40
-25%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 54,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 41,40
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Rhino Set,
è composto dall'assicuratore Pivot e dal moschettone a ghiera Rhino.
Pivot assicuratore è studiato apposta per funzionare con le corde più moderne ed ha una gamma di funzionamento molto ampia: da 7,3 a 11 mm (ottimizzato per corde da 8 a 10.5 mm). Con Pivot è facile dare corda e fare da sicura sia da primo che dall'alto. La presenza della leva superiore rende facile recuperare i secondi di cordata con il Pivot legato direttamente alla catena. Queste caratteristiche rendono il Pivot perfetto sia per l'alpinismo che per le vie multitiro.
Rhino è moschettone a ghiera. La sua costruzione particolare gli permette di essere estremamente resistente e leggerissimo allo stesso tempo: solo 72 grammi grazie alla sezione forgiata su tutta la zona che non entra a contatto con la corda. La barra superiore invece è compatta e larga per permettere una maggiore resistenza all'abrasione e una facilità di operazione fuori dalla norma. Inoltre il moschettone presenta un cornetto all'estremità della barra superiore che garantisceche l'assicuratore a frenata assistita non si sposti dall'asse maggiore durante l'assicurazione.

CARATTERISTICHE
PESO Pivot: 72 gr.
PESO Rhino: 71 gr.
PESO totale: 143 gr.
OPZIONI FORNITE DAL PRODUTTORE:
BLU · ROSSO

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

marcore
 10 · 13/09/2020
Ottimo controllo perfetto insieme al moschettone rhino
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK