Servizio Clienti
0437.470129

EDELRID POWERLOC EXPERT SP DIAMETRO 6MM. CORDINO ACCESSORIO AL METRO

 10
recensione
220 ordini
 Disponibile
Edelrid
0,89
-27%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 1,22
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 0,89
Prezzo scontato
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Powerloc Expert Sp 6 mm.,
si tratta solamente di un cordino? Esattamente! Anche in questi prodotti si trovano differenze di qualità. I cordini EDELRID hanno una elevata resistenza contro le abrasioni. Ognuno di noi si è già trovato nella situazione di dover infilare una clessidra, da primo di cordata,ed in una situazione difficile, sa apprezzare i vantaggi della megevolezza per fare i nodi, dovuta alla costruzione speciale della calza.Dalla quantità dei fili di riconoscimento trasversali è possibile risalire al diametro del cordino. 
Dispone di:
Trattamento Thermo Shield per una maggiore maneggevolezza.
Bluesign-product,
il sistema bluesign® è standard più severi al mondo per la tutela dell'ambiente, la protezione dei consumatori e la sicurezza sul lavoro. Tutti gli aspetti del prodotto che sono rilevanti per l'ambiente sono testati in modo critico e ottimizzati in modo permanente: uso di materiali, energia, acqua, acque di scarico, aria di scarico, rumore, rifiuti, trattamento delle sostanze pericolose. Un prodotto può essere assegnato l'etichetta "prodotto bluesign®" solo se almeno il 90% della superficie tessile e il 30% degli ingredienti utilizzati sono bluesign®-certificazione.

CARATTERISTICHE
Diametro: 6 mm.
Massa della calza: 31%.
Carico rottura: 8,1 kN.
Colori: night/sahara.
Omologazioni: CE/UIAA - EN 564.
PESO al metro: 25 gr. 
 
OPZIONI FORNITE DAL PRODUTTORE:
night/sahara

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Lucius
 10 · 25/05/2017
Ottima corda, provata come recupero estremo e discesa in doppia x emergenza. Ottima
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK