Servizio Clienti
0437.470129

GRIVEL RAMBO 4

 0
recensioni
7 ordini
 Disponibile
Grivel
197,00
-15%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 233,00
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 197,00
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Il rampone più tecnico della linea sale alla sua quarta evoluzione, integrando l’antizoccolo attivo di Grivel e semplificando tutte le regolazioni: una sola vite per regolare la lunghezza, una sola vite per sostituire la punta o per posizionare lo sperone. Rampone rigido con curvatura anatomica. Monopunta forgiata asimmetrica, facilissima da sostituire con una unica vite, integrata da una mezza punta laterale esterna di supporto: nuovissima soluzione utile in appoggio esterno. Struttura in plastica rigida con funzione di distanziale per le viti e supporto della bolla antizoccolo in gomma morbida Accordeon in gomma morbida per legare parte anteriore e posteriore del sistema antizoccolo Quattro punte di ritenuta par la discesa. Sperone amovibile. Totalmente brevettato. Caratteristiche: 11 pumte,mod.monopunta frontale 12 punte,mod.bipunte frontali. Colori:nero/giallo. Misure:38748. Peso:1150 g.

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK