Servizio Clienti
0437.470129

KONG TARGET CANYON IMBRAGATURA DA TORRENTISMO NEW `2023

 8
recensioni
19 ordini
 Disponibile
Kong
128,00
-19%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 157,32
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 128,00
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Target Canyon,i
Imbragatura da torrentismo che unisce il confort di un imbrago da alpinismo alla resistenza e alla impostazione speleo/canyoning.
Dotata di speciale ponticello anteriore che permette il montaggio di una maglia rapida per la connessione del bloccante ventrale in posizione ribassata - in fase di risalita, ad ogni pompata si guadagnano 10/15 cm.
La maglia rapida può essere usata come punto di attacco ausiliario, soluzione ideale per manovre di soccorso ed auto-soccorso.
Fettuccia anteriore cucita, con funzione di “fusibile” per manovre di emergenza ed auto-soccorso. Posizionamento ideale del discensore.
Dotata di speciali asole laterali per il posizionamento di moschettoni specifici con la funzione di alloggiamento longe e discensore.
Due solidi anelli porta-materiale, realizzati in robusta fettuccia cucita per facilitare l’utilizzo ed agevolare il passaggio di moschettoni di varia misura, evitandone l’impiglio e contribuendo alla riduzione del peso Patella di protezione estremamente resistente, realizzata in PVC spalmato, facilmente removibile tramite Velcro per manutenzione, pulizia e sostituzione.

CARATTERISTICHE
Dispone di 4 asole posteriori per ospitare materiale isolato che permettono di personalizzare al massimo la disposizione dell’attrezzatura, facilitandone l’immediata individuazione 2 asole posteriori rinforzate per ospitare 2 maglie rapide di riserva utilizzabili come ulteriori porta-materiale oppure per agganciare specifica borsa a rete con set di emergenza (spit, piantaspit, chiavi, piccolo kit sanitario...) durante le delicate fasi di esplorazione.
Regolabile su cintura e cosciali con fibbie rapide.

Materiale: Nylon/PVC.
Misure: S/M girovita 68-96 cm cosciali 45-65 cm.
             L/XL girovita 80-130 cm cosciali 55-80 cm.
Certificata: CE EN 12277/C.
PESO: 830-880 gr.
OPZIONI FORNITE DAL PRODUTTORE:
L/XL · S/M

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

PaoChi61
 9 · 07/06/2021
ottimo imbrago da torrentismo, (probabilmente il migliore, al momento, per rapporto qualità/prezzo).Efficienza e rapidità nella gestione dell`ordine da parte di Asport`s.
luigivin
 8 · 12/07/2017
Imbrago comodo e dall`ottima vestibilità, punto di forza i numerosi porta materiali e le asole. Discorso a parte merita la consueta disponibilità e cortesia dimostrata da Asports. Grazie Fabrizio!
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK