Servizio Clienti
0437.470129

ATK RACE RAIDER 12 - 91 - 97 MM. 2015/16

 0
recensioni
1 ordini
 Disponibile
Atk race
449,00
-10%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 499,00
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 449,00
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

RAIDER 12 è l’ evoluzione dell’ “attacchino” studiato e pensato per uno scialpinismo giovane e divertente . Si posiziona nel mercato come attacco TOP di gamma presentandosi come il più leggero attacco al mondo da FREE-TOURING.  Prestazioni da sci alpino in un peso race: 330 grammi. Ideale per tutti coloro che cerchino un attacco performante e completo nell’ offerta. Raider 12 include infatti tutti gli accessori necessari per affrontare al meglio ogni tipo di uscita invernale: SKI-STOPPER e PORTA RAMPANT integrati nel puntale, slitta di regolazione della talloniera ( 25 mm totali ) e alzatacco ricavato dal corpo talloniera. Il Rotational Heel System® di ATK RACE®, già adottato sulla gamma Race Touring, è stato ulteriormente potenziato su RAIDER 12, apportando alla talloniera una stabilità estrema in fase di sciata, per conduzioni precise e senza indecisioni anche in condizioni di neve difficile.
Novità 2015: un cappuccio ergonomico riveste la leva frontale proteggendola dalla punta dei bastoncini in fase di sgancio; geometria “SOFT TOUCH” applicata a tutti i componenti per migliorare il comfort in fase di utilizzo dell’ attacco.

CARATTERISTICHE
CATEGORIA: Freee - Touring.
Materiali: Ergal, Pom, Stainless Steel.
Alzatacco: 22 mm.
Colori: Rosso/Nero.  
Range di sgancio: 5-12.      
PESO: 330 gr.
OPZIONI FORNITE DAL PRODUTTORE:
misura 91mm. · misura 97mm.

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK