Servizio Clienti
0437.470129

THE NORTH FACE HIMALAYAN MITT MOFFOLE

 8
recensione
19 ordini
 Disponibile
The North Face
129,90
-21%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 164,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 129,90
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Indipendentemente dalle quote che raggiungi o da quanto sia freddo, la moffola Himalayan Mitt Windstopper è fondamentale per proteggere le mani in montagna.
Creata per sopportare le scalate più impegnative, la manopola è imbottita con piuma d'oca 600 di alta qualità e con l'avanzato isolamento Primaloft® per una protezione totale. 
Il tessuto Gore Windstopper© blocca allesterno i venti più glaciali consentendo contemporaneamente l'evaporazione dell'umidità, tenendo le mani comodamente al caldo. 
Presenta inoltre la resistente pelle Pittards® sul palmo, un cinturino sul polso e le articolazioni sagomate per un'eccellente sensibilità delle mani e una grande libertà di movimento. Se pratichi alpinismo seriamente, The North Face Himalayan Mitt è la manopola che fa per te.

CARATTERISTICHE

Versione sostenuta dell'alpinismo classico, con isolamento ad alta qualità in piuma d'oca e PrimaLoft® per le condizioni più fredde. Manopola alpinistica.
Resistente a vento e acqua, e traspirante.

Polsini regolabili azionabili con una mano sola.

Palmi impermeabili in pelle con rinforzi bi-strato. 

Calzata modellata e articolata. 

Polsiera Ladderlock. 

Tessuto esterno: Gore Windstopper® / fodera: tricot spazzolato / palmo: pelle Pittards® Armortan® / isolamento: piuma con PrimaLoft® Windstopper®: Fornisce protezione antivento e permette la fuoriuscita dellumidità eccessiva.
Taglie: XS, S, M, L, XL .
Colore: nero.
Peso: 430 gr.
OPZIONI FORNITE DAL PRODUTTORE:
S · XS

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

sivestone
 8 · 27/03/2015
Molto calde e super traspiranti
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK