Servizio Clienti
0437.470129

MOUNTAIN HARD WEAR MASHERBRUM MITT MOFFOLE

 0
recensioni
3 ordini
 Disponibile
Mountain Hard Wear
120,89
-25%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 160,31
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 120,89
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Masherbrum Mitt, moffola, è un insieme(guscio e fodera interna) estremamente caldo indicato per l`alpinismo e le attività di alta quota, con impermeabile esterno inOutDry Technology. l guscio esterno impermeabile e traspirante realizzato in naylon accoppiato con membrana OutDry che lo sigilla sia all`acqua che al freddo. Il palmo in pelle per aumentare la resistenza all`usura. La fodera (un altro guanto) removibile ha la caratteristica di possedere un`ottima vestibilità, è aderente dispone di un elastico sul polso per tenere il calore della mano. E` facile da indossare e pure facile da infilare nella moffola guscio. CARATTERISTICHE Moffola esterna: realizzata con la tecnologia OutDry impermeabile. Moffola interna: amovibile mantiene la mano calda usundo il morbido Thermic Micro isolante. La moffola si aggiusta semplimente con una sola mano . Chiusura con guarnizioni cordlock Cyberian. OutDry impermeabile Tecnologia: estremamente impermeabile, completamente antivento. La membrana OutDry è legata direttamente al guscio esterno del guanto, eliminando la capacità di vento e all`acqua di penetrare attraverso le cuciture del guscio, mantenendo le mani calde. I rinforzi del palmo e dita sono durevoli e impermeabili realizzati in pelle di capra. Extra guanto di sfila a lungo e si inserisce nelle maniche della giacca. Materiale corpo: in nylon Taslan . Rivestimento:spazzolato Tricot Isolamento termico: Micro Colore: nero. PESO: 445 gr. al paio taglia Large.
OPZIONI FORNITE DAL PRODUTTORE:
L · M · S · XL

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK