Servizio Clienti
0437.470129

DMM DRAGON CAM `2019 MISURA 4

 10
recensione
17 ordini
 Disponibile
Dmm
78,59
-3%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 81,00
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 78,59
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Dragon cam 4,
il vantaggio principale della forma stelo singolo con due assi è che esso permette una più ampia gamma per ogni unità camma. Viene mantenuto l'angolo originale di 13,75 ° costante nelle camme, che dà il perfetto equilibrio tra potere di tenuta e la portata. I vantaggi di questa maggiore gamma sono evidenti, la DMM era a conoscenza di poter spingere le cose ad un altro livello, concentrandosi su altri aspetti del progetto. Con l'introduzione del processo di stampaggio a caldo per i lobi delle camme (nei formati da 1 a 6) è stato generato un prodotto dalla forma altamente sofisticata A6082 in lega, che rende del tutto eccezionale la tenuta dei lobo delle camme, e fa un risparmiare di molto sul peso complessivo. La DMM ha usato molle robuste per rendere la cam più sicura nell'impatto con la roccia, ma significa anche che sono più resistenti ad essere tirate fuori dei collocamenti e la possibilità di 'passeggiare' è ridotta. Indipendentemente da tutti questi vantaggi tecnici, la cosa davvero sorprendente è la manualità di queste camme. In termini di gestione qualità e facilità d'uso Dragon Cam è una vera rivelazione. Parte di questo è dovuto alla presa brevettata leggera forgiata per il pollice. La combinazione impugnatura e grilletto di adattano perfettamente nella mano, anche quando sei veramente stanco, o indossando guanti invernali tutto è gestibile come un sogno. Incorpora anche la doppia fascia estensibile in Dyneema 8 millimetri il che significa che è necessario un solo moschettone per ogni posizionamento cam - un altro significativo risparmio di peso. I Dragon Cam sono un perfetto mix di forza, leggerezza e funzionalità, sono facilissimi da usare.

CARATTERISTICHE
Taglia: 4.
Dimensioni di utilizzo: apertura minima 38 mm. apertura massima 64 mm.
Camma leggera, stelo singolo con due assi.
Le camme sono forgiate per ridurre il peso.
I lobi (A6082) della camma con tenuta rinforzata.
Angolo di camma originale 13,75 °.
Portata: 14kN in posizione passiva (taglie 1-6)
Dotato di cinghie estensibili Dyneema 8 mm.
Colore: giallo
Made in VALES-UK.
PESO: completo 148 gr.
Viene fornito completo di moschettone mod.Alpha ligt, dello stesso colore del Dragon..

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Vivafra1
 10 · 11/09/2020
Ottima presa per l`apertura delle camme. La fettuccia a lunghezza variabile determina la massima flessibilità  d`uso.
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK