Servizio Clienti
0437.470129

PETZL NOMIC PIOLET D`ICE-CLIMBING NEW `2023

 0
recensioni
42 ordini
 Disponibile
Petzl
242,00
-12%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 274,50
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 242,00
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Nomic,
piccozza d'arrampicata su ghiaccio e dry-tooling La NOMIC consente di trasferire sul ghiaccio tutta la fluidità dell'arrampicata su roccia. Grazie all'impugnatura ergonomica regolabile, offre molteplici modalità di presa, riducendo il rischio di sgancio nei cambi di mano. La lama ICE permette facili ancoraggi ed estrazioni in qualunque tipo di ghiaccio. La testa modulare accoglie due masse di equilibratura amovibili per equilibrare la piccozza e spingerla nel ghiaccio con un movimento eccezionale. La NOMIC può essere dotata anche di un martello per piantare chiodi. Impugnatura sovrastampata ergonomica per molteplici possibilità di presa. La lunghezza dell'impugnatura è regolabile in base alla dimensione della mano e ai guanti utilizzati. Geometria specifica del manico e dell'impugnatura per limitare i rischi di sgancio nei cambi di mano. Testa interamente modulare per adattare la piccozza in base alle attività e alle situazioni:
- dotata di MASSE DI EQUILIBRATURA, la NOMIC assicura ancoraggi nel ghiaccio precisi ed efficaci,
- sprovvista di MASSE DI EQUILIBRATURA, la NOMIC si alleggerisce notevolmente per il dry tooling,
- dotata del MARTELLO (in opzione), la NOMIC consente di piantare chiodi. Lama intercambiabile ICE affinata all'estremità (3 mm) per una facile penetrazione anche nei ghiacci freddi. La sua geometria consente agganci stabili sia su ghiaccio che su roccia. Nastro GRIP Lama intercambiabile ICE affinata all'estremità (3 mm) per una facile penetrazione anche nei ghiacci freddi. La sua geometria consente agganci stabili sia su ghiaccio che su roccia. Nastro GRIPTAPE sull'impugnatura superiore per migliorare la presa e l'isolamento termico. Lama dentellata, sotto l’appoggio GRIPREST, per maggiore solidità nelle uscite da sezioni ripide su neve dura o ghiaccio.

CARATTERISTICHE

Fornita con : 
- lama ICE tipo T (U19 ICE), 
- masse di equilibratura (U21600) e appoggio GRIPREST.

Manico tipo: T
.
Garanzia: 3 anni Certificazione: CE/UIAA.
PESO: 605 gr.
OPZIONI FORNITE DAL PRODUTTORE:
saranno disponibili solo dopo il 02 marzo 2023

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK