Servizio Clienti
0437.470129

GRIVEL HAURE ROUTE SM C/ANTIBOOT

 0
recensioni
5 ordini
 Disponibile
Grivel
110,81
-20%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 139,04
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 110,81
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Haute route ski matic, è stato disegnato un nuovo rampone specifico per sci-alpinismo considerando le esigenze tecniche dellutilizzatore e la richiesta di semplicità e di leggerezza. Modello totalmente nuovo che si adatta velocemente alle moderne scarpe da sci-alpinismo. Parte anteriore in acciaio a 6 punte disposte in maniera corretta. Barretta di regolazione Flex.Posteriore in lega leggera a quattro punte. Antizoccolo montato sulla parte posteriore, facoltativo sulla parte anteriore ,ma fornito nella confezione. Minimo ingombro e minimo peso per il trasporto. CARATTERISTICHE Allacciatura: Ski matic Sistema di chiusura totalmente nuovo specifico per sci alpinismo. Vengono presi in considerazione i bisogni tecnici dellutilizzatore combinati con la ricerca di semplicità e leggerezza. La nuova staffa anteriore è a prova di bomba perché si adatta facilmente e perfettamente ai moderni scarponi da sci alpinismo. Tiene poco spazio e ha un peso minimo per il trasporto. Attenzione: la chiusura frontale è ideale per scarponi in plastica per lo sci alpinismo e non è garantita per scarponi tradizionali da montagna. Misure: 35 - 46. Parte anteriore: materiale acciaio al CrMo. Parte posteriore: lega leggera alluminio-rame-magnesio. Punte aneriori: forgiate a caldo. Struttura tipo semirigida. Forma asimerica: destro e sinistro. PESO: 558 gr. (alla coppia).

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK