Servizio Clienti
0437.470129

MSR WHISPERLITE ™ INTERNATIONAL COMBO FORNELLO LEGGERO MULTI-FUEL

 0
recensione
24 ordini
 Disponibile
MSR
144,95
-18%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 175,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 144,95
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

WhisperLite ™International,
fornello multi-fuel nuva versione del leggenario WhisperLite , il fornello modello Internationale è altrettanto forte e affidabile, ma ancora più versatile. Dotato di auto-pulizia Shaker Jet ™, brucia benzina bianca, kerosene e benzina senza piombo per auto, facendo di questo la scelta perfetta di tutti i " giramondo" in cerca un fornello leggero e compatto, multi-fuel conversatilità sostenuta da decenni di affidabilità. La confezione include: pompa carburante, parabrezza che è stato progettato per ospitare pentole fino a 25 cm di diametro , riflettore di calore, kit piccole parti di ricambio, le istruzioni, e sacca.
Viene fornito con la bottigliada 590 ml.

CARATTERISTICHE
Il fornello e di grande affidabilità, design semplice e durevole con oltre 20 anni di prestazione provate in campo.
La pompa è resistente ed è prevista dell'auto-spurgo, facile da regolare e non avrà perdite quando viene rimossa dalla stufa dopo la cottura (l'uso).
Le gambe, tre, porta pentola sono in un pezzo unico, due sono mobili e retraibili per ridurre lo spazio occupato quando viene riposto nella sua confezione (sacchetto). Manutenzione: è stato costruito con tecnologia ed ingegneria intelligente "Shaker Jet ™" che permette la completa pulizia e manutenzione direttamente sul campo.
Il fornello dispone dispone di un unico shaker, ago autopulente. L'adescamento-stoppino riduce l'illuminazione e il tempo di innesco in modo da poter mangiare presto.
Il tubo del carburante è di grande diametro consentendo di bruciare combustibili di scarsa qualità come la benzina senza piombo con meno manutenzione e meno pulizie di altri fonelli.
Dimensioni montato per l'utilizzo: diametro 18 cm. altezza massima 8 cm.
Dimensioni ripiegato nella sacca: 6 x12 cm. 8 cm. in altezza.
Made in USA.
PESO: 278 gr.

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

veroleo98
 9 · 02/03/2016
Negozio serio buon servizio prodotto ottimo
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK