Servizio Clienti
0437.470129

HANWAG SIRIUS GTX

 0
recensioni
4 ordini
 Disponibile
Hanwag
259,00
-16%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 309,06
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 259,00
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Sirius GTX, soddisfa anche gli standard più elevati di professionisti della montagna e delle persone che hanno bisogno quotidianamente scarpe versatili, impermeabili e robuste con suole antiscivolo e con un peso di meno di un chilogrammo per scarpa. Ottimo l`utilizzo con i ramponi (adatto per ramponi automatici), per gli alpinisti molto esigenti, è molto buono sia nell`arrampicata che nei passaggi difficili. E` ottimo soprattutto per la sua affidabilità e stabilità. Hanwag ricava il modello SIRIUS GTX, da robusta pelle bovina , prodotto in laboratori siti in Europa. Dispone di un bordo in gomma ad alta rotazione, una calda e impermeabile membrana GORE-TEX ® per favorire l`isolamento climatico, suola Vibram ® predisposta per i ramponi. Per un`aderenza perfetta e buon adattamento al piede, viene usata un`allacciatura con ganci di blocco, per un allacciamento indipendente del piede diverso dalla caviglia e rendere l`allacciatura della gamba verso l`alto con una pressione diversa (per un buon funzionamento di bloccagio e nodo anche con i guanti). SIRIUS permette una buona flessione dello stinco (con flessori e zone di deformazione), lateralmente, il piede è ben supportato e impedisce una distorsione (particolarmente importante quando si usano i ramponi).

CARATTERISTICHE
Tomaia esterna in cuoio ingrassato.
Foderea interna con membrana Gore-Tex®.
Dispone di un bordo di gomma di protezione.
Suola Vibram ® predisposta per i ramponi.
Soletta mod. Sole in plastica rinforzata con memoria di forma. Isolamento: membrana interna in Thermally.
Tempertura di confort: -15°C.
Anelli allacciatura Ghilly e click-morsetto per allacciatura precisa. Viene prodotto: dal numero 39,5 al 47 comprese le mezze misure. Colore:nero/arancio.
PESO: 935 gr. (misura 41,5)
OPZIONI FORNITE DAL PRODUTTORE:
40,5 · 41 · 42 · 42,5 · 43 · 44,5 · 45 · 46 · 46,5

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK